Azienda Agricola De Cesare

Amore e passione per la propria terra

Azienda Agricola De Cesare

Amore e passione per la propria terra

L’Azienda Agricola De Cesare nasce negli anni novanta ad opera dell’attuale titolare, il signor Matteo De Cesare, che sin dagli anni ‘70 commercializzava pomodori prodotti nel territorio della Capitanata. Grazie alla sua passione per i camion, oltre a commercializzare, trasportava il prodotto col proprio mezzo vendendolo nelle fiere e nei mercati delle zone limitrofe.

 

L’enorme lavoro svolto negli anni, i guadagni generati, il suo senso degli affari, ma grazie soprattutto alla stima e al credito vantato, decise così di aprire l’attuale centro di raccolta per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli quali grano, uva, olive.

 

La società nel corso degli anni ha accresciuto il proprio fatturato gradualmente. Il grande salto di qualità si è avuto con l’ingresso nell’organizzazione aziendale dei figli che ha portato grande vitalità  all’azienda, riuscendo a costruire rapporti con i fornitori e i clienti sviluppando e ampliando il campo delle relazioni d’affari.

 

Entravano così a far parte del team Leonardo e Roberto (quest’ultimo dopo aver acquisito il diploma di laurea in economia aziendale e il diploma di laurea specialistica in marketing all’università commerciale L. Bocconi di Milano).

Video promo Agricola De Cesare